Saint-Maximin: "Nizza? Non resterà sempre qui". E occhio a Raiola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Saint-Maximin: “Non resterò al Nizza per sempre”. E occhio a Raiola…

Allan Saint-Maximin mercato Milan

Il giocatore sogna un futuro in un top club. Il Milan proverà a giocare d’anticipo su Saint-Maximin: Raiola in soccorso dei rossoneri?

Mercato Milan, Allan Saint-Maximin è pronto a lasciare il Nizza. Il giovane francese si è consacrato in Costa Azzurra, ma adesso la Ligue 1 gli va stretta. Il giocatore è già con le valigie in mano e aspetta solo di capire quale sarà la sua prossima destinazione.

“Di certo voglio raggiungere il massimo livello – ha dichiarato ai microfoni di Canal Football Club e sarebbe una bugia dire che voglio restare qui per tutta la carriera. Ma so bene che devo fare bene sul campo, poi si vedrà quello che accadrà”. Discorso che non fa una piega: il classe ’97 sarà per sempre riconoscente alla società transalpina, che ovviamente sa bene di non poterlo trattenere in estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan proverà a giocare d’anticipo. Secondo le indiscrezioni, Leonardo dovrebbe incontrare a breve (con ogni probabilità già a febbraio) la dirigenza del Nizza per fare il punto della situazione. L’obiettivo del direttore tecnico milanista è anticipare la concorrenza per evitare che si scateni un’asta al rialzo. Il giocatore, infatti, è finito nel mirino anche di Atletico Madrid e Borussia Dortmund, pronte – così pare – a sborsare tra i 25 e i 30 milioni di euro per aggiudicarsi le sue prestazioni.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Mercato Milan, Raiola punta alla procura di Saint-Maximin

Attenzione anche al fattore Mino Raiola. Come riporta il quotidiano Tuttosport, negli ultimi giorni del mercato di gennaio si vociferava di un possibile inserimento del noto agente su Allan Saint-Maximin, sia come nuovo manager sia come intermediario in vista di una possibile (anzi, scontata) trattativa con il Milan.

I rapporti tra il procuratore di Gigio Donnarumma e il club rossonero sono di nuovo ottimi dopo l’addio dei cinesi e di Massimiliano Mirabelli e l’arrivo di Leonardo e Maldini. L’eventuale presenza di Raiola, dunque, potrebbe favorire il club milanista.

Ecco un video con alcune giocate di Allan Saint-Maximin:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2019 12:30

Serie A, Cagliari-Parma: data, orario e diretta TV

nl pixel